Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su pinterest
Condividi su tumblr

Assaporando Brumano 2018: passeggiata di gusto e natura a Brumano

Torna Assaporando Brumano 2018, passeggiata enogastronomica piena di gusto, storia e natura tra le vie del paese, in programma per domenica 2 settembre 2018.

Assaporando Brumano 2018: enogastronomia, spettacoli e animazioni e divertimento per tutti

L’evento, adatto a tutte le età, è organizzato dall’Amministrazione Comunale e da Brumano Turismo. La partenza è prevista per le 9:30.

Durante la giornata si percorreranno dieci tappe, che coprono il percorso nutritivo dalla colazione alla merenda, ogni tappa un pasto. La camminata è lunga 5 km e si svolgerà tra le vie e le contrade di Brumano, dando ai partecipanti l’occasione di scoprire le bellezze di questo paese della Valle Imagna.

Ogni tappa sarà allietata da spettacoli e animazioni; il duo Mazzola e il gruppo ‘Astorica’ di Albino animeranno la giornata. Sarà inoltre possibile partecipare a una maxi tombolata e, dopo la conclusione della camminata, allo schiuma party. A tutti i partecipanti saranno distribuiti dei gadget.

Il costo della partecipazione è di 20,00 € per gli adulti, 10,00 € per i ragazzi dai 7 ai 14 anni e gratis per i bambini da 0 a 6 anni. Le iscrizioni sono aperte fino al 30 agosto ed è possibile contattare Stefy (al 320-6421336) per qualsiasi informazione.

Per restare aggiornato su tutti gli eventi a Brumano, puoi seguire la pagina Brumano Turismo.

Ti potrebbe interessare.....

Precedente
Successivo