Precedente
Successivo
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su pinterest
Condividi su tumblr

Camminata enogastronomica 2018 ad Almenno San Bartolomeo

Ad Almenno San Bartolomeo si svolgerà la Camminata Enogastronomica 2018, organizzata dalla Pro Loco Almenno San Bartolomeo. Durante questa terza edizione si potranno degustare prelibatezze tipiche del territorio.

Camminata enogastronomica 2018: 9 tappe, tante prelibatezze

L’evento si svolgerà ad Almenno San Bartolomeo il 30 settembre 2018.

I partecipanti percorreranno 15 km facendo tappa nei vari ristoranti della zona e gustando deliziose pietanze. Ogni tappa (sono 9 in tutto) rappresenta un momento della giornata, a cui viene associato un pasto: la colazione con brioche e caffè, gli antipasti con le bevande, la pizza, i primi e secondi piatti e infine i dessert.

I partecipanti verranno divisi in gruppi, con partenze diverse (20 minuti tra l’una e l’altra). La Pro Loco dirà ad ogni partecipante l’orario preciso di ritrovo e partenza del suo gruppo di appartenenza. Il ritrovo del primo gruppo è previsto alle ore 7:45 alla sede della Pro Loco in via San Tomé 2.

Il percorso prevede tratti nei sentieri del bosco, non facilmente percorribili con passeggini. Chi volesse può portare con sé il suo cane. In caso di tempo incerto, l’organizzazione farà sapere se l’evento si svolgerà o meno.

Come iscriversi all’evento

Il costo della camminata enogastronomica 2018 è di 26,00 euro e 10,00 euro per i bambini fino a 6 anni. Ci si può iscrivere entro il 22 settembre 2018. I posti sono limitati.

Ci si iscrive tramite diverse modalità. La prima è l’iscrizione presso la Tabaccheria Viscardi del Centro Commerciale La Fornace Almenno San Bartolomeo in via del Lavoro 5, aperta tutti i giorni.

Oppure si può contattare la sede della Pro Loco negli orari: da Martedì a Sabato 9:30 – 12:30 / 14:00 – 17:30 e la Domenica 9:30 – 12:00. Il numero di telefono è 035/553205.

La terza alternativa prevede l’iscrizione con pagamento tramite bonifico bancario e invio di mail di conferma. Le coordinate bancarie (che si possono trovare sulla pagina dell’evento) vanno intestate alla Pro Loco Almenno San Bartolomeo come beneficiario. La causale è “Passeggiata Enogastronomica” e il nome dei partecipanti. Dopo il bonifico va inviata una e-mail a prolocoalmennosb@gmail.com, con la ricevuta in allegato, il nome di tutti i partecipanti e un contatto telefonico.

Per tutte le informazioni e i dettagli è possibile seguire la Pro Loco sulla loro pagina Facebook ufficiale.

camminata enogastronomica 2018 almenno san bartolomeo

 

 

 

Precedente
Successivo
Precedente
Successivo
CIBO CRUDO
Precedente
Successivo
Precedente
Successivo

Ti potrebbe interessare.....