Precedente
Successivo
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su pinterest
Condividi su tumblr

Sagra del Casoncello 2019: casoncelli, giochi e tombolate a Strozza

Anche quest’anno a Strozza si svolgerà la Sagra del Casoncello 2019: potrai gustare piatti di casoncelli e piatti tipici e passare del tempo in compagnia.

Ecco le date della Sagra del Casoncello 2019

La 12° edizione della Sagra del Casoncello si terrà presso gli impianti sportivi di via Adamello a Strozza (BG), in una struttura spaziosa e moderna al coperto (anche in caso di pioggia).

La sagra si terrà nei weekend nel mese di agosto 2019:

  • – 4 e 5 agosto
  • – 10 e 11 agosto
  • – 17 e 18 agosto
  • – 24 e 25 agosto

 

I casoncelli sono protagonisti delle serate, ma potrai assaggiare altri piatti tipici della tradizione bergamasca. Ad allietare l’atmosfera saranno giochi, tombolate e musica con i migliori successi nazionali e internazionali. Ci sarà anche l’area gonfiabili per bambini, la gara individuale di bocce e un torneo di burraco. Il 4 agosto potrai partecipare alla 33° edizione della Caminada Delle Contrade.

Tutte le serate inizieranno alle 19:00. Il ricavato della sagra sarà interamente devoluto in beneficenza.

La sagra è organizzata dall’A.D. Gruppo Sportivo Strozza in collaborazione con la Parrocchia di Sant’Andrea in Strozza e il patrocinio dell’Amministrazione Comunale.

Vuoi scoprire altri appuntamenti a Strozza e negli altri paesi della valle? Leggi la guida degli eventi in Valle Imagna 2019

Sagra del Casoncello 2019

 

 

Precedente
Successivo
Precedente
Successivo
CIBO CRUDO
Precedente
Successivo
Precedente
Successivo

Ti potrebbe interessare.....