Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su pinterest
Condividi su tumblr

La Valle Imagna accoglie i suoi emigranti: ecco il Primo Raduno Valdimagnino!

Emigranti Valdimagnini

Il 2014 valdimagnino porta con sé una piacevole novità che speriamo diventi una altrettanto piacevole tradizione: la Valle Imagna ha deciso di ringraziare i suoi emigranti, che tanto hanno dato lustro alla nostra terra, con un una grande festa in loro onore. Perciò, segnatevi queste date sul calendario: 6 e 7 settembre 2014, due giorni in cui la Valle accoglierà i suoi emigranti dando vita al primo, grande Raduno Valdimagnino.

L’iniziativa è organizzata dall’Associazione Imprenditori Sant’Omobono Terme, che già da alcuni mesi è al lavoro per organizzare e preparare questa importante due-giorni. L’iniziativa è ancora work-in-progress, ma giorno dopo giorno viene aggiunto qualche tassello al mosaico che avrà il suo compimento sabato 6 e domenica 7 settembre.

Per seguire passo passo i “lavori”, per avere più informazioni a riguardo o per entrare in contatto con l’organizzazione e, perché no, contribuire col tuo aiuto, è attivo da pochi giorni il sito emigrantivaldimagnini.it, che man mano si arricchirà di notizie sempre più dettagliate.

Nell’attesa, una “buona azione” che tutti possiamo fare è quella di diffondere il più possibile questa iniziativa, che si propone di diventare, negli anni, un appuntamento fisso per la nostra Valle e per i suoi emigranti.



Booking.com

Perciò appuntatevi l’indirizzo: www.emigrantivaldimagnini.it e… fate girare la notizia!

Scarica la Brochure

btn-link

 

Ti potrebbe interessare.....

Precedente
Successivo