Precedente
Successivo
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su pinterest
Condividi su tumblr

1° Winter duathlon annullato: la beffa della neve che non c’è

1 winter duathlon - Pertus
La locandina del primo winter duathlon, annullato per la mancanza di neve

La brutta notizia è stata confermata dal Ristoro Bar Pertus: il 1°Winter Duathlon in Valle Imagna, competizione sportiva tra Pertus e il Monte Tesoro è stato definitivamente annullato per mancanza di neve.

L’evento, inizialmente programmato per domenica 21 febbraio, era stato rinviato al 6 marzo in attesa che la neve tanto desiderata finalmente imbiancasse le cime della nostra Valle.

Le nevicate dei scorsi giorni purtroppo hanno coperto solo le vette più alte della Bergamasca, lambendo solo in parte la Valle Imagna, che è stata invece bagnata dalle piogge.

Il Winter Duathlon voleva essere un’occasione per valorizzare il nostro territorio, un evento che portasse in Valle tanti appassionati di sport che si sarebbero cimentati in un percorso di scialpinismo e corsa.

Ringraziando lo staff del Ristoro Bar Pertus, che si è prodigato per l’organizzazione di questa manifestazione, vi invitiamo a leggere comunque l’articolo speciale sulla manifestazionesperando che il prossimo anno le condizioni meteo siano più favorevoli.

Il Pertus è sempre un bellissimo posto, con o senza neve, che ogni volta regala paesaggi incantevoli: non perdete l’occasione per un momento di relax circondati dalla natura, nel weekend o in settimana!

 

 

Precedente
Successivo
Precedente
Successivo
CIBO CRUDO
Precedente
Successivo

Ti potrebbe interessare.....