Precedente
Successivo
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su pinterest
Condividi su tumblr

Una serata per il Malawi

Sabato 17 dicembre si è tenuta presso il locale “Il Primo Livello” in via Fermi a Curno, presso il centro commerciale “Le Vele”, la serata di solidarietà organizzata da Sabrina Manzoni ed il Gruppo Cucchi. Il gruppo, che prende il nome da padre Eugenio Cucchi che li ha seguiti in Malawi, ha coinvolto altri amici come Alessia Pini e Fabio Greca e operatori bergamaschi del settori del commercio, artigianato e servizi che hanno contribuito alla realizzazione del calendario studiato da Gianluca Panzeri «Malawi 2012» presentato durante la serata.

Sabrina Manzoni è una ragazza di Capizzone ed è la coordinatrice del gruppo composto da Gianluca Panzeri, Stefania Mauri, Daniele Giavarini, Luca Preis, Alice Marchesi, Chiara Serturini, Giordano Serighelli che la scorsa estate hanno trascorso un mese nel Malawi nella missione dei Monfortani a Utale con lei.

«Abbiamo adottato una decina di bambine e bambini e abbiamo pensato finanziare la costruzione di due pozzi: per i bambini orfani di Utale e per la gente di Balaka – racconta Sabrina – Il costo è di 10 mila euro e i lavori per la realizzazione inizieranno nel 2012».

Scopo della serata era la raccolta di fondi per finanziare il progetto della realizzazione dei pozzi. Durante la festa il “Gruppo Cucchi” ha illustrato il progetto «Il Pozzo degli orfani».

Fonte: Eco di Bergamo

 

 

 

 

 

 

 

 

Precedente
Successivo
Precedente
Successivo
CIBO CRUDO
Precedente
Successivo

Ti potrebbe interessare.....