Precedente
Successivo
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su pinterest
Condividi su tumblr

StraFuipiano: prima edizione dell’evento podistico a Fuipiano Imagna

Si svolgerà a Fuipiano Imagna la prima edizione dell’evento podistico StraFuipiano, organizzato dalla Proloco Fuipiano Imagna e dal Centro Sportivo Italiano di Bergamo. L’evento vuole coinvolgere i partecipanti con passeggiate e corse all’aria aperta tra boschi e vecchie contrade.

Una manifestazione podistica tra le strade di Fuipiano

L’evento si svolgerà domenica 18 giugno 2017. I partecipanti potranno prendere parte a percorsi di diversa lunghezza (3km, 6km, 9km, 15km) che potranno affrontare a passo libero. I percorsi sono prevalentemente sentieri di montagna o strade secondarie e prive di grande traffico; in caso di maltempo, potrebbero variare.

Per partecipare alla StraFuipiano è necessaria l’iscrizione. Per chi desidera partecipare individualmente, la chiusura delle iscrizioni è la mattina del 18 giugno (dalle 7:30 alle 8:30). Per coloro che desiderano partecipare in gruppi (minimo 12 persone), la scadenza è fissata per sabato 17 giugno entro le 20:00. Il riconoscimento è assicurato solo ai primi 200 iscritti, ai quali è chiesto un contributo di 5,00 euro. Superate le 200 iscrizioni, saranno accettati altri partecipanti senza riconoscimento a una quota di 2,50 euro.

strafuipiano fuipiano imagna

StraFuipiano: il programma dell’evento

Il ritrovo è fissato presso il Parco Giochi in Via Marconi a Fuipiano Imagna, dalle 7:30 alle 9:00. La partenza per il percorso di 15km è alle 8:00, mentre per i percorsi di 3km, 6km e 9km è fissata per le ore 9:00. Runners e guide del luogo accompagneranno i podisti. Il percorso rimarrà aperto e presidiato dal personale predisposto dall’Organizzazione.

Lungo i percorsi è assicurata l’assistenza recupero marciatore, ed è garantita l’assistenza medica curata da ambulanza e personale della Croce Rossa Italiana. Ci sarà anche l’occasione di rifocillarsi, in quanto sarà presente il servizio ristorazione con cibi e bevande.

Per ulteriori informazioni e iscrizioni, contattare questi numeri: Mario 3386848769 Beppe 3491588461

 

 

Precedente
Successivo
Precedente
Successivo
CIBO CRUDO
Precedente
Successivo

Ti potrebbe interessare.....