Una giornata per stare insieme all’aria aperta: la StraFuipiano 2019 è la terza edizione della manifestazione podistica che si svolge in Valle Imagna tra boschi e contrade.
StraFuipiano 2019
Il programma della manifestazione
La StraFuipiano si svolgerà il 16 giugno 2019. I partecipanti potranno correre o passeggiare a passo libero su percorsi di diverse lunghezze (3 km, 6 km, 9 km e 15 km) che sono tracciati perlopiù su strade secondarie e prive di traffico intenso.
Il ritrovo è previsto dalle ore 7:30 alle 9:00 presso il parco giochi di via Marconi, a Fuipiano Valle Imagna. Per chi corre la 15 km, la partenza sarà alle 8:00; per gli altri percorsi si partirà alle 8:15.
La manifestazione è organizzata dalla Pro Loco di Fuipiano Valle Imagna, in collaborazione con il Centro Sportivo Bergamo e l’Atletica Valle Imagna. L’organizzazione assicura assistenza sui percorsi e assistenza medica con ambulanza e Croce Rossa italiana. Ci sarà anche possibilità di ristoro con cibo e bevande.
Come ci si iscrive alla 3° StraFuipiano
Il termine delle iscrizioni singole è domenica 16 giugno, dalle ore 7:30 alle 9:30. Per i gruppi (minimo 12 partecipanti), invece, bisogna iscriversi entro le ore 20:00 del 15 giugno.
Ai primi 300 iscritti viene assicurato il riconoscimento individuale, con un contributo di € 5,00 del partecipante. Senza riconoscimento il contributo è di € 3,00.
Per tutte le informazioni e le novità potete seguire l’organizzazione di StraFuipiano sulla loro pagina Facebook.