Precedente
Successivo
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su pinterest
Condividi su tumblr

Sfilata Canina aperta a tutti! (NaturAmbientExpo) – 26 Agosto – Sant’Omobono Terme

Web Hosting

In occasione della manifestazione Naturambientexpo a Sant’Omobono Terme si terrà domenica 26 Agosto una sfilata canina che vedrà il coinvolgimento dei proprietari (bimbi compresi) e dei loro amici a quattro zampe, i quali insieme potranno essere protagonisti di un simpatico defilé condotto da Paolo Bosatra, Educatore Cinofilo professionista e conduttore di BERGAMO TV, RADIO ALTA e L’ECO DI BERGAMO, il quale insieme a una giuria di bambini e ragazzi premierà la coppia (accompagnatore – cane), più simpatica e il cane più bello.

Saranno ammesse tutte LE RAZZE canine purché in possesso di TATUAGGIO O MICROCHIP IDENTIFICATIVO E LIBRETTO SANITARIO.
I partecipanti dovranno arrivare entro le ore 16:30 presso l’area di svolgimento della manifestazione (di fronte al laghetto artificiale).

I partecipanti saranno suddivisi in gruppi da 10 concorrenti ciascuno e verranno invitati man mano a sfilare.

Si procederà quindi alla sfilata davanti alla giuria (composta da bambini e ragazzi del paese) che munita di apposite palette numerate giudicherà le coppie che sfilano. I voti potranno andare da un minimo di 1 a un massimo di 3.
Al termine della sfilata saranno conteggiati i vari voti e verranno eletti i due vincitori (più simpatico e più bello), ai quali verranno assegnati due premi.

Vuoi partecipare anche tu? Scarica il modulo di iscrizione e presentalo sul luogo della manifestazione entro le 16.30.

 

 

Precedente
Successivo
Precedente
Successivo
CIBO CRUDO
Precedente
Successivo

Ti potrebbe interessare.....