Precedente
Successivo
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su pinterest
Condividi su tumblr

Sant’Omobono al chiaro di Luna: la terza serata è polenta pedalata! – Venerdì 7 agosto

polenta pedalata

L’estate “al chiaro di Luna” di Sant’Omobono Terme continua con il terzo appuntamento, dedicato all’elemento fuoco e… alla polenta pedalata!

Domani, venerdì 7 agosto, dalle 19 in poi, vieni anche tu in via Vittorio Veneto! Scoprirai come il calore della terra diventa energia nell’arte, nella musica e nel lavoro di Wooditaly.

Diventa anche tu un “cuoco a pedali”, aiutaci a preparare il piatto bergamasco più famoso al mondo e gustalo insieme a salumi e formaggi della Valle Imagna!

Wooditaly: il legno dà energia agli artigiani della Valle Imagna

Alla terza serata di “al chiaro di Luna” non poteva mancare Wooditaly, la rete che promuove la lavorazione tradizionale del legno di cinque aziende della Valle Imagna.

Wooditaly, partner della manifestazione, nonché presenza fissa a tutti gli appuntamenti, mostrerà come il fuoco sia sinonimo di passione, quella che guida gli artigiani nella creazione di meravigliosi oggetti in legno.

Mantieni viva anche tu la fiamma della tradizione, vieni a visitare lo stand di Wooditaly!

Chi vuole la pancia piena inizi a pedalare! La polenta si fa al chiaro di Luna

Protagonista del terzo appuntamento sarà la polenta. Il piatto della tradizione verrà cotta… a pedali! Partecipa anche tu alla preparazione, cucina la polenta con l’energia delle tue gambe, e preparati a gustarla insieme ai migliori formaggi e vini locali!

Il fuoco della passione si fa arte, musica e balli!

Domani sera, direttamente su via Vittorio Veneto, potrai ammirare le più belle opere d’arte di pittori e scultori della Valle Imagna, nella mostra che si ripete dopo il grande successo del 2014.

Saranno presenti anche artisti che ti mostreranno come la creatività sia un’energia che si sprigiona anche nelle piccole cose.

Il fuoco si scatena anche nella musica e nelle danze. Ospiti della terza serata di “Al chiaro di Luna” saranno gli “Svalutation”, i “Let’s dance” di Francesco Pasqualini e gli “Z spot”: con la loro grinta ti faranno cantare e ballare, fino allo sfinimento!

I must di “al chiaro di Luna”: intrattenimento, bambini e shopping

Immancabili sono i gonfiabili, le giostre e lo shoppping by night, il tutto accompagnato dalle esilaranti gag di Francesco Giorda.

Partecipa alla terzo appuntamento di “al chiaro di Luna”, porta con te la tua energia e il tuo sorriso… e preparati a pedalare!

Per tutte le informazioni e per altre anticipazioni, consulta la pagina Facebook di “al chiaro di Luna”!

 

 

Precedente
Successivo
Precedente
Successivo
CIBO CRUDO
Precedente
Successivo

Ti potrebbe interessare.....