Il weekend inaugurale della Sagra del pesce è appena terminato, ma già fervono i preparativi in vista del prossimo fine settimana.
Venerdì 24 luglio 2015, dalle 20.00 in poi, riprenderà la tradizionale sagra di Ponte Giurino, che continuerà anche sabato 25 e domenica 26.
Non mancate alla festa del buon cibo e del divertimento per tutti, che ogni anno attira migliaia di persone da tutta la provincia di Bergamo!
Il pesce: il re della sagra è sempre più buono
Gli anni passano, ma il pesce di Ponte Giurino rimane il migliore… ed è sempre più buono!
Lo staff, determinato e affiatato come non mai, propone un intero menù a base di pesce: grigliate, antipasti e primi vi accompagneranno in un viaggio tra i sapori del mare.
L’eccezionale frittura di calamari poi delizierà il vostro palato… il solo pensiero fa venire l’acquolina in bocca!
Non solo pesce: musica e divertimento per tutti i gusti
La sagra di Ponte Giurino non è solo il miglior pesce di mare, ma anche una rassegna di musica e divertimento per tutti.
Dopo il weekend scorso, all’insegna delle cover di Vasco Rossi e del meglio del ballo liscio, le serate di venerdì e sabato prossimo saranno accompagnate dalla musica revival più bella: i “Bruno Blue Band” e i “Foto di gruppo 2000” faranno ballare tutte le generazioni.
La giornata conclusiva, domenica 26 luglio, inizierà alle 12.00 con il pranzo e continuerà dalle 19.00 con la cena e lo spettacolo di “Imagna Dance Academy” .
Oltre alle serate di musica, saranno presenti anche i gonfiabili per i bambini, che potranno divertirsi in tutta sicurezza, grazie allo staff apposito che li seguirà.
Buon cibo e tanto divertimento: il mix perfetto, che rende la Sagra del pesce un evento clou per l’estate pontegiurinese, per la Valle Imagna e per tutta Bergamo!