Precedente
Successivo
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su pinterest
Condividi su tumblr

Vivi il Natale 2015 a Rota Imagna: ti aspettano tanti eventi!

 

Natale a Rota Imagna

Il Natale di Rota Imagna entra nel vivo: da poco terminate le celebrazioni del patrono San Siro, continueranno le occasioni per trascorrere in compagnia le festività di dicembre.

Segnati le date e non mancare!

Santa Lucia a Rota: l’attesa e l’arrivo, con bambini e nonni

Il 12 e 13 dicembre saranno giornate speciali: sabato 12 si aspetterà tutti assieme Santa Lucia, dalle 19.30 al piazzale delle scuole comunali. Il giorno seguente bambini e nonni festeggeranno assieme con una suggestiva consegna di doni presso la “Stella Mattutina”. La notte più magica dell’anno sta per arrivare: festeggia la tradizione assieme a tutta la famiglia!

Celebrazioni del Santo Natale: messa della vigilia, presepio vivente e concerto gospel

Il Natale a Rota inizia la vigilia termina a Santo Stefano. Il 24 dicembre ci sarà la Santa Messa della notte seguita dal bellissimo presepe vivente; il 26 alle 21.00, nella chiesa parrocchiale di San Siro, si terrà il concerto gospel “Take It Voice”. Le soprese non sono finite: c’è anche la proiezione dei film!

Film per le feste: Paddington e Minions a soli 2,50€!

Che Natale sarebbe senza i film per la famiglia? Nella Sala della Comunità di Rota Imagna verranno proiettati i film “Paddington” e “Minions”, rispettivamente il 20 e 27 dicembre alle 16.00… e il biglietto costa solo 2,50€!

Le festività a Rota sono imperdibili: partecipa anche tu agli appuntamenti e continua a seguire vallimagna.com, con tutti gli eventi per il Natale e l’anno nuovo!

 

 

Precedente
Successivo
Precedente
Successivo
CIBO CRUDO
Precedente
Successivo
Precedente
Successivo

Ti potrebbe interessare.....