Precedente
Successivo
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su pinterest
Condividi su tumblr

Riscontro positivo per Imprenditori di Sant’Omobono Terme alla fiera MECI

L’ISOT, l’Associazione Imprenditori di Sant’Omobono Terme e la rete REVI, unione di sette aziende edilizie valdimagnine, ha partecipato alla fiera MECI (Mostra Edilizia Civile Industriale), svoltasi Erba (Como) da sabato 25 a lunedì 27 marzo 2017.

È stata un’occasione per promuovere le imprese artigianali ed edili della Valle Imagna e il riscontro ottenuto è stato più che positivo.

La Fiera MECI da oltre trent’anni si dedica all’edilizia

La fiera MECI si occupa delle tematiche riguardanti l’edilizia, per sostenere le aziende del settore e scambiarsi esperienze e competenze. L’appuntamento di quest’anno si è focalizzato su varie tematiche: la riqualificazione e ristrutturazione degli edifici a scopo turistico; la messa in sicurezza delle strutture per far fronte ai sismi; le detrazioni fiscali in campo edilizio.

L’affluenza alla fiera è stata numerosa, in particolare nella giornata di domenica 26 marzo, superando le più rosee aspettative. Gli organizzatori sono stati dunque soddisfatti, poiché, nonostante la crisi, gli spazi espositivi sono stati tutti riempiti. Questi buoni risultati sono un segno di un settore che è in ripresa.

Visibilità e riscontro positivo per gli espositori valdimagnini

Alla fiera MECI hanno preso parte alcuni soci dell’Associazione Imprenditori Sant’Omobono Terme (ISOT) che lavorano nel settore edilizio.

Gli espositori valdimagnini sono rimasti a loro volta soddisfatti dell’affluenza di gente. La partecipazione alla fiera ha donato una maggiore visibilità al loro settore e alla loro attività, favorendo anche la possibilità di stringere accordi commerciali. L’esperienza ha portato anche un arricchimento professionale in termini di conoscenze e competenze.

 

 

Precedente
Successivo
Precedente
Successivo
CIBO CRUDO
Precedente
Successivo

Ti potrebbe interessare.....