Precedente
Successivo
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su pinterest
Condividi su tumblr

“Ricordando Sergio…” – Sant’Omobono – 8 novembre

“Questo concerto è in memoria di un uomo a cui piaceva cantare, e cantare in coro, unendo la propria voce con tante altre. Cantare in una chiesa, sulla vetta di una montagna, attorno al tavolo di un’osteria. Cantare pensieri spirituali, cantare memorie di guerra, cantare la saggezza del popolo, cantare frivolezze spensierate. La prima regola del cantare in coro è ascoltare. Da qui, cantare è una delle vie che svela all’uomo uno spazio peculiare e bellissimo, quello spazio di ascolto e risonanza dove egli può ritrovare sé stesso, il prossimo, la natura, Dio. Cantiamo per far memoria di tutto questo. E facendo memoria, cantiamo per guardare al futuro insieme.”

Orchestra d’archi, organo e due cori per dare vita a un concerto in ricordo di Sergio Manini, fondatore del Coro CAI Valle Imagna e figura storica del Coro Parrocchiale di Sant’Omobono, nonché di tante realtà e associazioni che tanto fanno per la nostra Valle.

Tutto questo sabato 8 novembre, dalle ore 21:00, presso la Parrocchiale di Mazzoleni a Sant’Omobono Terme. L’ingresso al concerto è libero e gratuito.

Ricordando Sergio

Visita il sito

Pagina Facebook

Evento Facebook

 

 

 

Precedente
Successivo
Precedente
Successivo
CIBO CRUDO
Precedente
Successivo

Ti potrebbe interessare.....