Precedente
Successivo
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su pinterest
Condividi su tumblr

Radio 2.0 racconta una Bergamo… in aria!

Radio 2.0, la radio di Bergamo che vuole raccontarsi e raccontare il territorio con entusiasmo e impegno.

Radio 2.0: Bergamo in aria!

Radio 2.0 si propone di raccontare Bergamo, il suo hinterland, la bassa bergamasca e le valli di Bergamo con programmi ricchi di musica e parole. Diverse voci, diversi programmi, ma tutti con il desiderio di far divertire il pubblico bergamasco.

La radio è un laboratorio di idee, musica e divertimento. Vuole tenere compagnia agli ascoltatori durante la giornata, coinvolgendoli nelle attività e nella creazione dei contenuti.

Radio 2.0 è attiva sul territorio, partecipa a manifestazioni ed eventi e realizza interviste. Si occupa d’informazione, intrattenimento e socializzazione, collaborando con le associazioni locali e le amministrazioni comunali. La radio parla anche della Valle Imagna, promuovendo gli eventi e raccontando le realtà dei vari paesi.

Lo staff è composto da persone che fanno radio per professione e per passione ed è media partner della squadra di volley femminile A1 Zanetti Bergamo.

E’ possibile ascoltarla sulla FM 92.8 – 93.6 (in Valle Brembana), sul canale 708 del digitale terrestre, sulla loro app per cellulare e sul loro nuovo sito.

Vuoi scoprire com’è il nuovo sito di Radio 2.0? Visitalo… e ascoltalo!

 

 

Precedente
Successivo
Precedente
Successivo
CIBO CRUDO
Precedente
Successivo
Precedente
Successivo

Ti potrebbe interessare.....