Radio 2.0 lancia Controvento, per navigare insieme fuori dalla crisi!

Io vado Controvento

Che il grande mare dell’economia non sia mai stato calmo è cosa nota, ma negli ultimi anni la crisi l’ha trasformato in un oceano in tempesta. Così, capita sempre più spesso di veder arrancare le barchette delle piccole imprese e, purtroppo a volte, anche affondare.

Radio 2.0, la radio delle Valli di Bergamo, ha deciso di dare una mano a tutti gli imprenditori per “navigare insieme fuori dalla crisi”, ideando e promuovendo un’iniziativa denominata “Io vado Controvento“. Di cosa si tratta? E’ presto detto.

“Io vado Controvento” è una promozione nata dalla volontà di reagire ai tempi che corrono. Radio 2.0 può fare qualcosa per aiutarvi a superare la crisi, ma dovete metterci del vostro: a fronte di un “regalo” ai vostri clienti, la radio regala 2 mesi di pubblicità sulle sue frequenze. Il regalo? lo decidete voi! L’importante è essere generosi e non offrire omaggi solo se il cliente compra!

Come fare per partecipare? Cominciate compilando il modulo di adesione e poi… ascoltate Radio 2.0! “Io vado controvento” è anche il nome di una rubrica nella quale passeranno dei mini-spot da 15 secondi l’uno. Ogni spot riguarda un’attività commerciale che ha aderito alla campagna gratuita. I mini-spot andranno in onda ogni mezzora, dalle 7 alle 22, e ne saranno trasmessi due a random. Prima si aderisce, più possibilità si ha di sentire in onda proprio spot.

E poi? Quante cose volete sapere… Per scoprire il resto visitate il sito di Radio 2.0: trovate tutte le info e i dettagli dell’iniziativa.

Uscire dalle cattive acque della crisi sì può! Viaggiando… Controvento!