ARIV Padel Undergrip assorbe le vibrazioni e migliora il tuo gioco

Radio 2.0 in diretta dal 1° Raduno Valdimagnino di Sant’Omobono il 6 e 7 settembre

Raduno Radio

Raduno Radio

Il conto alla rovescia sta per finire. Sabato 6 settembre partirà ufficialmente la due-giorni del 1° Raduno Valdimagnino, manifestazione voluta e organizzata dagli Imprenditori di Sant’Omobono Terme per “celebrare” i tanti valligiani sparsi in tutto il mondo.

Radio 2.0, come forse già saprete, seguirà l’evento in diretta come partner radiofonico della manifestazione, a partire dal convegno di sabato 6 settembre dalle 16.00 alle 18.00 al CineTeatro Ideal di Cepino, che vedrà protagonisti i volti e le storie di emigrazione che hanno dato lustro alla terra valdimagnina. Altro evento clou del raduno, domenica 7 settembre, la S. Messa celebrata alle ore 11.00 al Santuario della Cornabusa.

Tutto questo per dare la possibilità anche a chi non potesse essere presente fisicamente al raduno di seguire l’evento, assaporando un po’ di quel clima fraterno e conviviale che si respira quando i vecchi amici si incontrano di nuovo dopo tanti anni. Certo, il calore di un abbraccio fisico è tutt’altra cosa, ma quello “radiofonico” potrà potenzialmente arrivare in ogni dove, grazie alla diretta streaming. O almeno, questo è quello che Radio 2.0 si augura e, del resto, anche noi di vallimagna.com.

Buon raduno a tutti. A chi ne prenderà parte, ma anche a chi sarà presente col cuore!

Per info sul raduno visita il sito oppure entra a far parte del Gruppo Facebook degli Emigranti Valdimagnini.