Radio 2.0 cerca volontari… made in Valle Imagna!

Radio 2.0 Sede Sant'Omobono

Radio 2.0 è da poco sbarcata in Valle Imagna.  La serata della manifestazione Sant’Omobono al chiaro di luna dello scorso 18 luglio, che la radio ha seguito minuto per minuto in diretta dal nuovo studio presso le casette del piazzale antistante il campo sportivo a Sant’Omobono, è stata il suo battesimo del fuoco in terra valdimagnina. Ora, per mettere le radici anche qui, occorrono idee e forze fresche che diano una mano a questa piccola realtà a diventare la voce radiofonica delle Valli di Bergamo. Per questo Radio 2.0 è sempre in cerca di collaboratori, anche valdimagnini, che vogliano offrire il loro piccolo ma prezioso contenuto per centrare l’obiettivo.

Perciò, se ami la radio e ti piacerebbe metterti in gioco dietro a un microfono e a una console o, più semplicemente, hai qualche idea che da tempo ti frulla in testa ma non hai mai avuto la possibilità di realizzarla e vuoi condividerla con Radio 2.0, sei il benvenuto!

Già, perché Radio 2.0 non è una semplice “radio”, ma un “laboratorio radiofonico” aperto al pubblico, condotto da soli volontari senza alcuna finalità commerciale, costantemente in crescita e orientato a stringere i legami che accomunano gli abitanti delle Valli di Bergamo e quindi anche della Valle Imagna.

Fare radio è divertente, stimola la creatività, favorisce la socializzazione e mette al centro la comunicazione trasparente, sia come valore che come veicolo di democrazia.

Radio 2.0 aspetta volontari che abbiano voglia, tempo e idee per mettersi in gioco. Seriamente, ma con quel pizzico di follia che non guasta mai. Perciò non esitare: prendi la tastiera e scrivi una mail a mike@radioduepuntozero.it e racconta qualcosa di te spiegando in due righe cosa ti piacerebbe fare.

La squadra di Radio 2.0 cerca nuovi giocatori. Non servono piedi buoni, ma buone idee e voglia di giocare, sperimentare, imparare e divertirsi. Se hai questi ingredienti sei l’uomo giusto per fare la radio, ma non una qualsiasi: la radio delle Valli di Bergamo!