L’associazione Wild heart, situata a Valsecca (Sant’Omobono Terme), promuove una serie di percorsi di benessere spirituale alla ricerca di se stessi.
Costruzione del Tamburo Sciamanico
Ogni momento della vita è scandito dal battito del cuore, che guida le nostre emozioni e comportamenti. Nella simbologia Sciamanica il suono del tamburo ci fa vibrare insieme al Cosmo. Il battito del tamburo ha il potere di unire il battito del nostro cuore a quello della sacra Madre Terra e ci insegna che il canto e l’allegria sono per noi una grande medicina.
L’evento si svolgerà dal 15 aprile 2017 alle 9:00 fino alle 18:00 del 16 aprile. A condurlo sarà Alessandro Perego, che si occupa di sciamanesimo come percorso personale. L’obiettivo del percorso è di giungere a una crescita spirituale, a un viaggio che permette di immergersi nella comprensione degli elementi della Natura. Si costruirà un Tamburo Sciamanico, scoprendone il significato, la cultura d’appartenenza e storie ormai divenute leggende.
La conferma della partecipazione va fatta via e-mail. Per informazioni e adesioni: Alessandro Perego Lanimanelvento@libero.it – cell. 334.7601295
La sorgente della fiducia
Avere fiducia vuol dire avere coraggio di dire sì a se stessi. L’intento dell’evento è quello di condividere un’esperienza con chi vuole incontrare se stesso, attraverso esercizi, meditazioni, un viaggio sciamanico tra suoni e natura. A fare da guida e da compagnia ci sarà il cavallo, che con amore e pazienza porterà alla sorgente della fiducia.
L’evento si svolgerà sabato 22 aprile 2017, dalle 10:00 alle 18:00. A condurlo saranno Daya, che da anni lavora con gruppi di meditazione e crescita personale, e Majid, musicista e operatore olistico. La prenotazione è necessaria, ai numeri 3498228011 e 3496741909
Il richiamo del Tamburo con Hermano Ichu
È importante riconnettere le nostre energie al Grande Spirito e recuperare il senso perduto di qualità della Vita. Grazie al suono del tamburo, si creerà uno stato di coscienza alterato, una nuova Realtà fuori dal tempo e dallo spazio. Questa Realtà permette di sentire profondamente la vera radice ed essenza dell’essere, giungendo a una Nuova Coscienza, frutto prezioso di una connessione tra corpo, mente e spirito.
L’evento si svolgerà martedì 25 aprile dalle 10:00 alle 18:00. A condurlo sarà Hermano Ichu, custode delle antiche tradizioni amerindie che realizza incontri di benessere spirituale. È necessario confermare la propria presenza a Daya Rota, al cell 3498228011 o inviando una mail a eliana.rota@gmail.com
Here is a collection of places you can buy bitcoin online right now.