Precedente
Successivo
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su pinterest
Condividi su tumblr

“Orchidea UNICEF” – Sant’Omobono – Sabato 6 e domenica 7 ottobre

Anche quest’anno, il 6 e 7 Ottobre, si svolgerà l’evento nazionale di sensibilizzazione e raccolta fondi “ORCHIDEA UNICEF” in tutte le piazze dei Comuni d’Italia, a sostegno della campagna “LOTTA ALLA MORTALITA’ INFANTILE – OGNI GIORNO MUOIONO 22.000 BAMBINI PER CAUSE PREVEDIBILI”.

I fondi raccolti con l’iniziativa “Orchidea UNICEF” verranno destinati direttamente all’obiettivo specifico di salvare la vita di decine di migliaia di bambini sotto i 5 anni entro il 2014, nell’ambito della campagna UNICEF “

Vogliamo Zero”, per sconfiggere la mortalità infantile nel mondo. In particolare, i fondi raccolti nel 2012 verranno destinati ai programmi contro la mortalità infantile nei paesi dell’Africa occidentale e centrale con l’obiettivo di ridurre del 25% la mortalità infantile entro il 2014.Da quest’anno l’UNICEF sarà presente anche a Sant’Omobono Terme, Sabato 6 e Domenica 7 Ottobre nel parcheggio superiore del Campo Sportivo di Selino Basso. Sarà possibile acquistare un’ORCHIDEA UNICEF, uno Shopping Bag UNICEF o semplicemente dare un contributo libero a fronte del quale verranno consegnati l’opuscolo informativo e un omaggio.COMPRATE UN’ORCHIDEA! OGNI ORCHIDEA PERMETTE DI ACQUISTARE 55 VACCINI CONTRO IL MORBILLO, QUINDI OGNI ORCHIDEA EQUIVALE A 55 BAMBINI SALVATI!Chi non potesse passare nel weekend e desiderasse comprare un’ORCHIDEA nei giorni successivi si rivolga a:
ELISA, cell. 3408519523

GRAZIE!

Consulta l’evento Facebook per maggiori informazioni!

 

 

Precedente
Successivo
Precedente
Successivo
Precedente
Successivo
Studio Samo PRO
CIBO CRUDO

Ti potrebbe interessare.....