Precedente
Successivo
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su pinterest
Condividi su tumblr

I NeverEnding apriranno il concerto di San Siro di Davide Van De Sfroos

 

E’ ufficiale: venerdi 9 Giugno in occasione del concerto di Davide Van De Sfroos allo stadio di San Siro il gruppo pop valdimagnino dei NeverEnding farà da apripista insieme ad altre due band scelte dal menestrello del canto in dialetto comasco.

 

 

Il cantante ha infatti deciso di portare sul prestigioso palco tre gruppi spalla personalmente selezionati tra i 75 che hanno partecipato alla inziativa delle diocesi lombarde “Cresciuto in oratorio”. Insieme ai nostri ragazzi si esibiranno anche i “Watt” e i “Nuovo Corso Cafè”.

Van de Sfroos ha commentato la scelta dei NeverEnding così:«sono una band fresca e convincente per via dell’atteggiamento pop che si snoda su una gradevole piattaforma di suoni e voci con testi e tematiche coerenti con la giovane età e con lo stile proposto».

Una occasione importante di cui sono molto consapevoli i quattro componenti del gruppo: Marco Previtali (voce e batteria), Gabriel Manzinali (basso), Omar Brumana (chitarra) e Damiano Todeschini (voce e tastiere).

 

 

Proprio a Damiano Todeschini abbiamo chiesto un commento a caldo subito dopo aver ricevuto la notizia:
“Ancora non ci credo: abbiamo partecipato quasi per gioco e scoprire che Davide van de Sfroos ci ha scelto ha stupito tutti noi e rafforzato la convinzione delle nostre potenzialità. Finora a San Siro avevo assistito solo ai concerti dei miei idoli: suonarci sarà una emozione incredibile”.

 

 

Nell’attesa di godere dell’esibizione dal vivo allo stadio Meazza dei nostri ragazzi valdimagnini ecco i loro social link:

 

 

Precedente
Successivo
Precedente
Successivo
CIBO CRUDO
Precedente
Successivo

Ti potrebbe interessare.....