Precedente
Successivo
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su pinterest
Condividi su tumblr

“Mission Impossible” (Per antiche contrade) – Locatello – 28 giugno

PAC - Mission Impossible

Appuntamento con la MozzOrchestra. Sabato 28 giugno, a partire dalle 21:00, sul sagrato della chiesa, l’orchestra diretta da Walter Crippa si esibirà con un concerto intitolato Mission Impossible, in cui verranno riproposte le più famose colonne sonore dei film.

In concomitanza con l’evento si terrà la presentazione degli elaborati realizzati dai ragazzi del Servizio Territoriale Disabili Stare in Valle di Sant’Omobono Terme durante il percorso di terapeutica artistica Stare in Valle presenta… Pinocchio.

Durante il percorso di arte terapia sulla tematica di Pinocchio, i ragazzi hanno rivisitato il ruolo artigianale del padre della storia, Geppetto: un falegname, così come i tanti artigiani della nostra valle; insieme hanno provato ad emulare la loro attività, ricreando e riscoprendo tecniche di decorazione del legno, di pittura su legno, di utilizzo di strumenti scultorei. Il tutto sotto la guida del maestro d’arte Baroni Luca e con il supporto di Mauro Dolci, il “mastro Geppetto valdimagnino” che realizza splendidi burattini seguendo l’antica arte della tornitura.

Ingresso libero e gratuito

Visita il sito

Pagina Facebook

Evento Facebook

 

 

Precedente
Successivo
Precedente
Successivo
CIBO CRUDO
Precedente
Successivo

Ti potrebbe interessare.....