Precedente
Successivo
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su pinterest
Condividi su tumblr

ImagnaLonga 2017: una camminata gastronomica tra i paesi della Valle Imagna

Torna anche quest’anno ImagnaLonga, la camminata dedicata alla gastronomia e al paesaggio della Valle Imagna. La manifestazione, giunta alla 13^ edizione, è organizzata dal CAI Valle Imagna.

Delizie e sapori del territorio valdimagnino

L’evento è un’occasione per assaporare i piatti e i vini tradizionali del territorio valdimagnino, stando all’aria aperta e a contatto con la natura circostante.

Quest’anno il percorso porterà all’incontro con i produttori e ristoratori della Valle Imagna. Oltre ai pasti principali e alle colazioni dolci e salate, saranno presenti anche degustazioni di formaggi, birre artigianali e marmellate biologiche.

Il percorso toccherà i comuni di Fuipiano, Brumano, Locatello e Corna Imagna, attraversando mulattiere, sentieri e boschi; perciò si consiglia un abbigliamento da trekking. I cani vanno tenuti al guinzaglio e si sconsiglia l’uso di passeggini.

ImagnaLonga 2017: iscrizioni fino al 16 settembre

ImagnaLonga si svolgerà il 24 settembre 2017.

Le partenze saranno suddivise in orari diversi, alle 7:30, alle 8:00, alle 8:30 e alle 9:00. E’ tassativo rispettare gli orari di partenza. Il parcheggio punto di ritrovo è situato a Locatello, dove saranno date maggiori informazioni sul procedimento della manifestazione.

La quota di partecipazione è di 26 euro, mentre i bambini fino a 10 anni non pagano.

Le iscrizioni si chiudono il 16 settembre 2017. Per ragioni organizzative le iscrizioni si chiuderanno al raggiungimento di 1000 partecipanti. Si possono acquistare i biglietti presso la sede CAI Valle Imagna a Sant’Omobono Terme, oppure effettuare un bonifico bancario seguendo le istruzioni sul sito del CAI www.caivalleimagna.it.

 

 

 

Precedente
Successivo
Precedente
Successivo
CIBO CRUDO
Precedente
Successivo

Ti potrebbe interessare.....