Il comune di Sant’Omobono informa

Attraverso una newsletter via email  gratuita, che arriverà a chi vorrà iscriversi, con cadenza mensile, l’amministrazione comunale di Sant’Omobono Terme segnalerà informazioni sui servizi forniti dal comune, notizie sulle principali decisioni amministrative, eventi e manifestazioni culturali, turistiche e sportive che si svolgeranno non solo nel territorio comunale ma nell’intera valle, segnalazioni di bandi e concorsi per imprese e cittadini di carattere provinciale, regionale e nazionale.

Ma non solo, con l’obbiettivo di rafforzare maggiormente il dialogo e la trasparenza nei confronti dei cittadini, solo per i residenti, sarà possibile ricevere anche degli SMS direttamente sul proprio telefonino.

Il servizio in questo caso verrà utilizzato solo per particolari urgenze per cui sia necessaria una rapida e capillare diffusione della notizia. Per esempio per segnalazioni riguardanti la viabilità, eventuali disservizi dovuti a guasti o lavori di manutenzione sulle reti infrastrutturali o causati da avverse condizioni atmosferiche (protezione civile, chiusura scuole per neve e simili).

Il servizio è diretto ai cittadini di ogni età, dai giovanissimi sino agli anziani, che sono desiderosi di tenersi aggiornati sulle principali novità che riguardano il proprio territorio, nonché a turisti per le manifestazioni del paese e dell’intera valle.

Per l’iscrizione è sufficiente compilare il seguente form on line, oppure recandosi presso il municipio compilando il modulo cartaceo.

Per l’utente sarà possibile in ogni momento cancellarsi dal servizio e comunque il servizio, sia per le emai che gli SMS, è assolutamente gratuito.