I Neverending presentano “Quello che conta”, il nuovo disco – 19 gennaio

Li avevamo lasciati l’anno scorso di questi tempi alla ricerca di un posto sul palco dell’Ariston (leggi l’intervista). Sanremo non è arrivato, ma i Neverending, la band valdimagnina formata da quattro ragazzi di S. Omobono, non si sono persi d’animo e hanno dedicato buona parte del loro 2012 alla realizzazione del loro primo disco di inediti.

L’album è stato anticipato dal singolo “Quello che conta (davvero)” (il cui video è stato pubblicato sul canale YouTube della band pochi giorni prima di Natale), che da il titolo al disco ed ha partecipato alle selezioni di Sanremo 2013 per la categoria giovani.

Il nuovo album dei Neverending sarà disponibile, per chi lo volesse acquistare, a partire da sabato 19 gennaio, quando verrà presentato ufficialmente. La presentazione si terrà presso il cineteatro Ideal di Cepino alle ore 21:00. Per l’occasione la band proporrà un concerto particolare, dove verranno suonati in anteprima i brani del nuovo disco e non mancheranno le “storiche” cover che fanno parte del repertorio del gruppo. Inoltre, nei giorni successivi, l’album sarà disponibile anche su iTunes.

Nella locandina sottostante trovate tutte le informazioni riguardanti la serata di presentazione del disco, oppure potete consultare l’evento Facebook.