Precedente
Successivo
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su pinterest
Condividi su tumblr

Halloween 2015 a Costa Valle Imagna: giro del paese, pizza e film a sorpresa!

halloween costa valle imagna

 

A Costa Imagna c’è la festa di Halloween: sabato 31 ottobre dalle 18.15 e per tutta la serata ci saranno tante iniziative per bambini e non solo.

Dolcetto o scherzetto per le vie del paese, pizza, dolcetti e la proiezione di un film misterioso: ci sarà da divertirsi, per tutte le età!

Festa di Halloween a Costa Valle Imagna: si inizia con la sfilata per le vie del paese di maghi, streghe…

La serata di Halloween inizierà alle 18.15, con il ritrovo presso la sede della Pro Loco di Costa Imagna e la partenza per il giro del paese all’insegna di “Dolcetto o scherzetto?”. Tutti sono invitati, piccoli e grandi. L’unica regola? Travestirsi! Maghi, streghe, fantasmi…: tutto va bene, l’importante è essere il più spaventosi possibile!

Pizza, panini, dolcetti… e finale con film a sorpresa!

La festa di Halloween continuerà con tante altre attività: dalle 19.30 ci sarà da mangiare per tutti, con pizza, panini, dolci e qualche piccola sorpresa.

La serata terminerà al meglio, con la proiezione del film misterioso… qual è il titolo? Sta a voi scoprirlo, partecipando alla festa di Halloween di Costa Imagna!

… La nostra curiosità sulla Valle Imagna non ha limiti, e la tua? Continua a seguire il sito vallimagna.com: ti aspettano tante news ed eventi del nostro territorio!

 

 

Precedente
Successivo
Precedente
Successivo
CIBO CRUDO
Precedente
Successivo

Ti potrebbe interessare.....