Precedente
Successivo
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su pinterest
Condividi su tumblr

La notte dei sosia: festa di carnevale con ricchi premi! – Berbenno – sabato 6 febbraio 2016

La notte dei sosia - festa di carnevale a BerbennoLa festa di carnevale più esclusiva della Valle Imagna è a Berbenno: sabato 6 febbraio dalle 22.00 presso l’ex ristorante CAT prenderanno il via le danze e il concorso di maschere.

Tanta musica, servizio bar e fantastici premi: non mancare!

A chi assomigli? La festa di carnevale è a tema: i sosia!

Gli organizzatori della Pro Loco di Berbenno hanno pensato in grande: l’evento di carnevale sarà una festa a tema. L’outfit d’ordine è: i sosia.

Mettiti alla prova! Assomigli a una celebrità o a un personaggio dei cartoni animati? Vorresti andare oltre le tradizionali maschere e stupire i tuoi amici con costume e trucco originali?

Cristina d’Avena, Jessica Rabbit, gli eroi Marvel: tutto è concesso nella notte più pazza dell’anno, purché il travestimento sia ben riuscito.

Durante la serata si terrà il concorso che assegnerà alle maschere più belle premi strepitosi. Non perdere l’occasione di partecipare e, se non vincerai, poco importa: ci saranno tanti altri motivi per divertirsi!

Non solo Maschere: musica con Dj Wips e servizio bar

La festa di carnevale di Berbenno prevede travestimenti e tanto altro.

Dalle 22.00 Dj Wips farà ballare tutti sulle note della migliore musica afro e il servizio bar, gestito dai volontari della Pro Loco, sarà attivo per tutta la durata della festa.

Non perderti la notte dei sosia, sabato 6 febbraio presso l’ex Ristorante Cat: ti aspetta il Carnevale più divertente e originale della Valle!

Feste, appuntamenti culturali, sagre e gare sportive: su vallimagna.com trovi proprio tutti gli eventi della Valle Imagna, continua a seguirci!

 

 

Precedente
Successivo
Precedente
Successivo
CIBO CRUDO
Precedente
Successivo

Ti potrebbe interessare.....