Precedente
Successivo
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su pinterest
Condividi su tumblr

Festa dello Sport e Antichi Mestieri: giornate di eventi a Palazzago

Palazzago anima le sue giornate con una serie di eventi: in due weekend si svolgerà la Festa dello Sport, mentre domenica 8 luglio si potranno scoprire gli Antichi Mestieri.

Festa dello Sport: sport, divertimento e buona cucina

La Polisportiva di Palazzago organizza la XXII Festa dello sport. Si svolgerà nei giorni 6 – 7 – 8 e 13 – 14 – 15 Luglio 2018 presso l’area feste del paese.

Durante le varie serate ci saranno esibizioni sportive, buona cucina con piatti nostrani, casoncelli e portate di pesce e carne. Sarà possibile inoltre partecipare a tombole con ricchi premi, organizzate dalle Associazioni che compongono la Polisportiva.

Venerdì 6 e 13 Luglio la Polisportiva di Palazzago offre la pizza a tutti i partecipanti del CRE e Baby CRE. 

Venerdì 13 Luglio avrà luogo la quarta edizione di L’appetito vien correndo, manifestazione podistica non competitiva di 7 km. Nel pomeriggio di sabato 14 Luglio si svolgerà la Cronoscalata di Collepedrino. 

Antichi Mestieri: uno sguardo al passato

Domenica 8 luglio, a partire dalle 14:30, la località Borghetto si anima degli antichi mestieri. Così come oggi regnano industria e tecnologia, un tempo i mestieri erano focalizzati sulla manualità e l’artigianato.

Durante il pomeriggio il gruppo folk di Terno d’Isola “La Garibaldina” allieterà l’atmosfera con musiche e canti.

Dal parcheggio di via Maggiore sarà disponibile un bus navetta verso Borghetto. In caso di pioggia, la manifestazione non avrà luogo.

 

 

Precedente
Successivo
Precedente
Successivo
CIBO CRUDO
Precedente
Successivo
Precedente
Successivo

Ti potrebbe interessare.....