Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su pinterest
Condividi su tumblr

Festa della Polisportiva Virtus Cepino: Dal 4 al 6 Sett 2015

festa polisportiva cepino 2015

In Valle Imagna ritorna l’attesissima festa di fine estate che da anni è meta del divertimento e del buon cibo: quella della Polisportiva Virtus Cepino.

Fatti travolgere dall’onda della musica, ce n’è per tutti i gusti: rock, afro e liscio faranno vibrare il primo fine settimana di settembre, a completare una deliziosa cena e un fiume di birra originale tedesca!

Ballo sfrenato e tanta musica: ci sono i Fracassoni, Dj Vavi e Dj Borgo, Luigi e Kristel

All’area feste di Cepino (frazione di Sant’Omobono Terme) arriveranno band, dj e gruppi danzanti: ci sarà da cantare e ballare fino allo sfinimento, sia per i ragazzi, ma anche per i più grandi.

Si inizierà venerdì 4 settembre, con la serata inaugurale, accompagnata dai Fracassoni, gruppo bergamasco che ci guiderà nella migliore musica rock, tra le canzoni che hanno fatto la storia.

Sabato 5 si cambierà ritmo, con l’afro di Dj Vavi e Dj Borgo.

Luigi e Kristel faranno appassionare tutti alla danza, tra liscio e latino-americano, domenica 6 settembre.

Le serate musicali del primo weekend inizieranno dalle 22.00, ma perchè non arrivare prima e approfittarne per assaggiare la buonissima cucina della festa?

Cucina della Polisportiva Virtus: ogni sera piatti tipici e pizza con forno a legna

In Valle Imagna, quando si fa da mangiare, si fa sul serio: lo dimostrano i successi della sagra del pesce, a Pontegiurino, e la sagra del casoncello, a Strozza. Neanche a Cepino si scherza. Dai casoncelli fatti a mano, al brasato di verdure, alla polenta (bergamasca e taragna), ai formaggi nostrani: la Polisportiva Virtus vi offrirà pietanza deliziose, tutte realizzate con ingredienti di qualità. Anche la pizza verrà fatta in modo tradizionale: solo forno a legna.

La cucina della festa sarà aperta tutte le sere, venerdì 4 e sabato 5 settembre dalle 19, domenica dalle 18.30. Non si poteva tralasciare il pranzo domenicale: il 6 settembre il servizio cucina inizierà alle 12.00.

Non mancherà poi da bere, con l’Eku Bar e con l’originale, inimitabile birra tedesca.

Partecipa anche tu al primo weekend alla festa della Polisportiva Virtus, vieni all’area feste di Cepino, il cuore del divertimento di settembre, vicino al centro di Sant’Omobono Terme e della Valle Imagna!

Ti potrebbe interessare.....

Precedente
Successivo