Precedente
Successivo
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su pinterest
Condividi su tumblr

Iniziative per la festa della donna nei comuni della Valle Imagna

Per celebrare la festa della donna, il comune di Brumano e quello di Almenno San Bartolomeo hanno organizzato delle iniziative in data 8 marzo 2017.

La festa della donna a Brumano tra musica e canti

L’8 marzo, a Brumano verrà organizzata una pizzata per la festa delle donne.

La pizzata si svolgerà dalle 19:30 presso l’area feste, provvista di riscaldamento, del Centro Sportivo di Brumano. Musica e canti allieteranno la serata: sarà il gruppo “Le Donne di Regorda”, accompagnate da Lauro Roncalli, a esibirsi durante la serata. Ci saranno anche premi e altre sorprese, oltre che fiori per tutte le donne presenti.

Per informazioni e prenotazioni, rivolgersi a Stefy, al numero 320 6421336.

L’evento è organizzato da Brumano Promozione Turistica.

festa della donna

Ad Almenno San Bartolomeo la serata “Sulla via delle mimose”

Nella sala consiliare del municipio di Almenno San Bartolomeo si terrà l’8 marzo una serata speciale dal titolo “Sulla via delle mimose”. Verranno proiettate diapositive di racconti fotografici dedicati alle donne del presente e del passato.

Inoltre, verranno proposte letture a tema in compagnia di Rolando Bonini, che collabora con il Circolo Fotografico Dalmine. Il programma della serata prevede argomenti come “Francia – sulla via delle mimose” e “le mondine e la loro storia”.

La serata avrà inizio alle 20:30 e alla conclusione delle letture ci sarà un rinfresco per tutti i presenti. L’ingresso è libero.

 

 

Precedente
Successivo
Precedente
Successivo
CIBO CRUDO
Precedente
Successivo

Ti potrebbe interessare.....