Precedente
Successivo
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su pinterest
Condividi su tumblr

A Capizzone l’evento artistico “Una Casa Rosa”

La Valle Imagna è terra di grandi bellezze artistiche, ma anche di artisti che si mettono in gioco con la loro arte. A Capizzone verrà presentata la mostra “Una Casa Rosa”, un lavoro creativo in un luogo insolito.

Una Casa Rosa: spirito libero e folle

A Capizzone si terrà “Una Casa Rosa”, evento artistico tanto insolito quanto libero e creativo. I due artisti protagonisti, Paolo Boccardi e Roberta Rota, hanno deciso di portare la loro idea di arte in un posto insolito: una casa privata dalla facciata rosa, luogo alternativo rispetto a quelli canonici in cui si espongono opere artistiche.

Nelle stanze di questa casa verrà esposto il lavoro creativo dei due artisti, dalle tinte immaginifiche e a tratti folli. Il loro lavoro è libero da ogni costrizione o tema conduttore, è emblema di spiriti liberi e un po’ folli.

Ci si potrà immergere completamente nei sogni dei due artisti. Nelle varie stanze saranno esposti dipinti su tela, su compensato o su cartone, realizzati ad olio, acrilico o gessetto. Ci saranno anche creazioni artistiche realizzate con materiale povero o di recupero e sculture in ferro e ceramica.

una casa rosa

L’inaugurazione dell’evento a Capizzone

L’inaugurazione dell’evento “Una Casa Rosa” avrà luogo domenica 7 maggio 2017, alle ore 16:30, in Piazza Marconi 10 a Capizzone.

L’evento è completamente gratuito ed è patrocinato dal comune di Capizzone. La presentazione sarà a cura di Sandra Nava. Altre informazioni si trovano sulla pagina Facebook dell’evento.

Questo evento è rivolto a chiunque desideri avvicinarsi a diverse espressioni artistiche, per goderne la bellezza e condividere con i due artisti l’entusiasmo per l’arte e tutte le sue forme.

Read the latest car news and check out newest photos, articles, and more from the Car and Driver Blog.

 

 

Precedente
Successivo
Precedente
Successivo
CIBO CRUDO
Precedente
Successivo

Ti potrebbe interessare.....