Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su pinterest
Condividi su tumblr

Tutti in Borgo ad Almenno San Bartolomeo




Ad Almenno San Bartolomeo si svolgerà Tutti in Borgo, un weekend ricco di eventi in piazza e lungo la via storica del paese.

Tutti in Borgo: due giorni ricchi di eventi

Tutti in borgo si svolgerà sabato 1 e domenica 2 settembre 2018 in piazza don Pezzoli e lungo la Via Vignola.

Protagonisti delle serate sono i banchetti di prodotti tipici e i truck dello Street Food: si potranno dunque assaggiare carne alla griglia, specialità valtellinesi e siciliane, i casoncelli di Almenno, la polenta e tante altre squisite pietanze. Ma ci saranno tante altre occasioni di svago con musica e spettacoli.

Sabato 1 settembre: street food, musica e danza

Oltre allo street food, durante la serata di sabato sera ci sarà anche uno spettacolo di danza della ASD Chignon (alle 20:00). A seguire l’atmosfera sarà animata dal gruppo emergente di musica italiana i Free Fall (alle 21:00).

Domenica 2 settembre: tanti eventi per il paese

La domenica sarà caratterizzata da numerosi eventi: oltre allo street food e ai banchetti di prodotti tipici ci sarà il clown Carlito e la super pista di mini Quad.

I ragazzi dai 10 ai 16 anni possono iscriversi al Gran Premio Mini Quad per ragazzi da 10 a 16 anni (costo offerta di 3 euro). Alle ore 11.30 ci saranno le qualifiche, mentre il gran premio con in palio un super casco Caberg Helmets sarà alle 14:00.

Ad animare l’atmosfera sarà la Bulldozer Band che proporrà le musiche originali dei film di Bud Spencer & Terence Hill: alle 16:00 la preview, alle 19:00 il concerto.

La musica sarà ancora protagonista alle 17:00, con uno spettacolo di pianoforte del maestro Sebastiano Mazzoleni e alle 21:00 con la musica dance anni ‘90.

Durante la giornata sarà inoltre possibile visitare la Chiesa Parrocchiale, il monastero di Santa Caterina, il campanile della Chiesa Parrocchiale, il museo del Presepe.

L’evento è promosso dalla Pro Loco Almenno San Bartolomeo: per maggiori info è possibile contattarli sulla loro pagina Facebook.

tutti in borgo almenno san bartolomeo




Precedente
Successivo
Precedente
Successivo
Precedente
Successivo