Torna anche quest’anno la camminata non competitiva nei paesi di Bedulita, Capizzone e Strozza: Öl gir di tri pais 2018 si svolgerà con la sua seconda edizione il 28 ottobre.
Öl gir di tri pais 2018: camminata non competitiva in Valle Imagna
La camminata non competitiva Öl gir di tri pais 2018 si svolgerà a Bedulita, Capizzone e Strozza dalle ore 7:30. Come l’anno scorso, il ritrovo (previsto per le 7:00), la partenza e l’arrivo sono previsti presso il Municipio di Bedulita, situato in via Roma 46.
I partecipanti hanno la possibilità di scegliere tra tre percorsi di diversa lunghezza e difficoltà: 8km (facile), 12 km (media difficoltà) e 18km (il più impegnativo). I percorsi si snodano su mulattiere, sentieri e strade secondarie, che regalano scorci suggestivi della Valle Imagna. Non sono però adatti per l’uso di passeggini e carrozzine.
La quota di partecipazione è di 2,50 euro senza riconoscimento e 4,50 euro con riconoscimento. I gruppi con almeno 20 partecipanti saranno premiati con un cesto alimentare; si consiglia di non buttare il biglietto perché ci sarà un’estrazione a premi. Ci si può iscrivere sino all’ora della partenza.
L’evento è organizzato dai Comuni dei tre paesi coinvolti e dalla Comunità Montana Valle Imagna. Associazioni, volontari e l’Avis e Aido Valle Imagna contribuiscono alla manifestazione.
Per informazioni e iscrizioni, contattare il 366-2639235 (Franco) o il 349-3726621 (Wilma).