La primavera è finalmente arrivata, portando il sole, le belle giornate e una fresca aria. Per festeggiare l’arrivo della bella stagione la Pro Loco di Sant’Omobono organizza per domenica 29 aprile 2018 la festa di primavera.
Festa di primavera: tante attività e divertimento
Presso l’area mercato di Selino Basso (in Piazza del Mercato, area campi sportivi) verrà organizzata la festa di primavera. L’evento si svolgerà lungo tutta la giornata, dalle 9:00 alle 18:00.
Ci saranno tante occasioni di divertimento sia per i bambini sia per gli adulti. Fisarmoniche folk, bancarelle, possibilità di pescare al laghetto e cake design per i bambini sono solo alcune delle attività che si svolgeranno di mattina e di pomeriggio.
Gli allievi della scuola d’arte della Valle Imagna esporranno le loro opere. I bambini potranno cimentarsi in attività creative con il laboratorio di disegno ed ascoltare il racconta-storie dalle ore 10.00.
Dalle 14:00 alle 17:00 sarà presente l’associazione culturale Erewhon che proporrà giochi e animazione per tutti i bambini.
Durante il pomeriggio, dalle 14:00 alle 17:00, si terrà il terzo laboratorio del servizio territoriale Stare In Valle a tema “Primavera”. Bambini e ragazzi potranno quindi realizzare lavoretti con materiali di riciclo.
Ci sarà inoltre l’area ristoro e il servizio bar. Per tutte le informazioni è possibile contattare la Pro Loco sulla loro pagina Facebook ufficiale.