Aperitivo d’arte e musica a San Tomè – maggio 2019

festivalmen 2017

Un’occasione per vivere la musica in un’atmosfera suggestiva: venerdì 17 maggio 2019 si svolgerà l’aperitivo d’arte e musica a San Tomè, ad Almenno San Bartolomeo.

aperitivo d'arte e musica san tomè

Aperitivo d’arte e musica a San Tomè: la musica elettronica e il Romanico

La musica elettronica incontra il Romanico degli Almenno: l’evento, promosso dalla Pro Loco di Almenno San Bartolomeo, si svolgerà dalle ore 20:00 alla rotonda di San Tomè.

Sarà un’occasione per ascoltare la musica elettronica in una cornice suggestiva. Protagonisti musicali della serata saranno i The Blackjungle, gruppo che plasma opere d’arte a ritmo di musica elettronica. Il gruppo è nato da 3 ragazzi delle province di Bergamo e Como.

Il loro genere musicale è un melting pot di musica elettronica crossover tra loung e techno-minimal con contaminazioni tribali. Al DJ set completo di suoni e ritmica live con campionatori e sintetizzatori si aggiunge un tocco “fuori dagli schemi”: l’opera che viene realizzata durante la performance, un quadro 3D.

La serata continuerà fino a tardi, con happy hour, cocktail e servizio bar.

L’ingresso è gratuito.