Precedente
Successivo
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su pinterest
Condividi su tumblr

Conoscere il territorio con le escursioni della BibliOsteria di Corna Imagna

La BibliOsteria di Cà Berizzi a Corna Imagna ti invita a scoprire la natura e la realtà che ci circonda in quattro escursioni sul territorio.

Escursioni sul territorio: 4 appuntamenti ricchi di natura e cibo

La BibliOsteria propone quattro appuntamenti del ciclo “Conosciamo il nostro territorio camminando: le escursioni della Bibliosteria” nell’estate 2019.

Durante le escursioni ci sarà la possibilità di visitare alcune attività del territorio. Ogni camminata si concluderà con una cena a base di eccellenze bergamasche nella splendida cornice della Bibliosteria.

Per maggiori informazioni e dettagli contatta la BibliOsteria chiamando il 366-546 2000 o scrivendo a info@caberizzi.it.

L’escursione di giugno – sabato 22 giugno

Il primo appuntamento è sabato 22 giugno alle 14:00. Il ritrovo è fissato presso la Bibliosteria di Cà Berizzi. Durante la giornata ci sarà un aperitivo all’Antica Locanda Roncaglia e una cena a Cà Berizzi.

La durata complessiva dell’escursione è di 5 ore, di cui 4 di cammino.

L’escursione di luglio – sabato 20 luglio

Il secondo appuntamento sarà sabato 20 luglio e inizierà alle 15:30. Anche in quest’occasione il ritrovo è presso la Bibliosteria; ci sarà un aperitivo all’Antica Locanda Roncaglia e poi la cena a Cà Berizzi.

Quest’escursione sul territorio durerà 4 ore complessive, di cui 3 di cammino.

L’escursione di agosto – sabato 24 agosto

L’appuntamento di agosto, il terzo, si svolgerà il 24 agosto alle ore 14:00. Ci si ritrova presso la Bibliosteria di Cà Berizzi. Durante l’escursione ci sarà una visita all’azienda avicola Val di Piazza e infine la cena a Cà Berizzi.

L’escursione dura 5 ore complessive, 4 di cammino.

L’escursione di settembre – sabato 28 settembre

L’ultima escursione sarà il 28 settembre, dalle ore 15:30. Inizierà dopo il ritrovo presso la Bibliosteria di Cà Berizzi e lungo il percorso ci si fermerà per una visita all’azienda avicola Val di Piazza. La giornata si concluderà con la cena a Cà Berizzi.

L’escursione dura 4 ore complessive, di cui 3 di cammino.

Escursioni sul territorio - BibliOsteria Cà Berizzi - estate 2019

 

 

Precedente
Successivo
Precedente
Successivo
CIBO CRUDO
Precedente
Successivo
Precedente
Successivo

Ti potrebbe interessare.....