Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su pinterest
Condividi su tumblr

Echi di Antiche Leggende 2019: storie di una volta ad Almenno

Ad Almenno San Salvatore tornano le storie di una volta con la manifestazione Echi di Antiche Leggende 2019.

Echi di Antiche Leggende 2019: i racconti della nostra tradizione

Nel percorso a tappe adulti e bambini potranno scoprire le storie di una volta, immergendosi nelle atmosfere contadine della nostra tradizione. Potrai ascoltare leggende, fiabe, proverbi, racconti del territorio bergamasco, storie che si raccontavano la sera nelle stalle o intorno al fuoco, canti che animavano le feste o stabilivano il ritmo del lavoro.

Alla realizzazione dell’evento contribuiscono con il loro impegno e la loro disponibilità tanti volontari. Echi di Antiche Leggende nasce da un’idea della Compagnia Piccoli Passi, appassionati di teatro amatoriale che collabora con diversi Enti locali. La manifestazione è promossa anche dall’amministrazione comunale e dalla Fondazione Lemine.

echi di antiche leggende
Echi di Antiche Leggende, edizione 2018.
Fonte foto: pagina Facebook di Echi di Antiche Leggende

Il programma della manifestazione

Così come lo scorso anno, la manifestazione si terrà nella splendida cornice di Villa Vitalba Lurani Cernuschi, situata ad Almenno San Salvatore. Si svolgerà nel pomeriggio del 14 settembre 2019, dalle ore 17:00 alle 21:00.

L’ingresso è libero, con offerta libera. Per ragioni di sicurezza il flusso sarà controllato. Si accede da via Convento.

Se vuoi restare aggiornato e sapere tutti i dettagli della manifestazione segui la pagina Facebook e il sito web della manifestazione.

Echi di antiche leggende 2019 Echi di antiche leggende 2019 - parcheggi

 

Ti potrebbe interessare.....

Precedente
Successivo