In occasione della Giornata Mondiale per i Diritti dell’Infanzia e dell’Adolscenza, l’associazione Assoartisti Valle Imagna, in collaborazione con Croce Rossa Italiana sez. di Sant’Omobono Terme, organizza una manifestazione denominata “La città dei bambini”, che si terrà sabato 24 e domenica 25 novembre presso il Bocciodromo di Sant’Omobono Terme.
Per l’occasione si organizza un concorso denominato “DInSEGNA la città dei bambini”, al quale possono iscriversi gli alunni delle scuole Primarie e Secondarie di primo grado.
Per partecipare i bambini dovranno disegnare la città ideale secondo i loro punti di vista, una città a misura di bambino da insegnare agli adulti.
I premi per i vincitori saranno un notebook e un tablet per i primi classificati delle due categorie. Ulteriori premi minori saranno consegnati ad altri disegni ritenuti particolarmente meritevoli.
Le scuole che volessero partecipare dovranno comunicarlo entro il 12 novembre. I disegni dovranno essere consegnati entro lunedì 19 novembre presso “Punto Biz” a Sant’Omobono Terme o presso il Bocciodromo.
Info:
Tel. 389.2589586 – 389.2589587
Mail: info@assoartisti.biz