Precedente
Successivo
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su pinterest
Condividi su tumblr

“DInSEGNA la città dei bambini” entro il 19 novembre 2012

In occasione della Giornata Mondiale per i Diritti dell’Infanzia e dell’Adolscenza, l’associazione Assoartisti Valle Imagna, in collaborazione con Croce Rossa Italiana sez. di Sant’Omobono Terme, organizza una manifestazione denominata “La città dei bambini”, che si terrà sabato 24 e domenica 25 novembre presso il Bocciodromo di Sant’Omobono Terme.

Per l’occasione si organizza un concorso denominato “DInSEGNA la città dei bambini”, al quale possono iscriversi gli alunni delle scuole Primarie e Secondarie di primo grado.

Per partecipare i bambini dovranno disegnare la città ideale secondo i loro punti di vista, una città a misura di bambino da insegnare agli adulti.

I premi per i vincitori saranno un notebook e un tablet per i primi classificati delle due categorie. Ulteriori premi minori saranno consegnati ad altri disegni ritenuti particolarmente meritevoli.

Le scuole che volessero partecipare dovranno comunicarlo entro il 12 novembre. I disegni dovranno essere consegnati entro lunedì 19 novembre presso “Punto Biz” a Sant’Omobono Terme o presso il Bocciodromo.

Info:

Tel. 389.2589586 – 389.2589587

Mail: info@assoartisti.biz

 

 

Precedente
Successivo
Precedente
Successivo
CIBO CRUDO
Precedente
Successivo

Ti potrebbe interessare.....