Il 2016 si apre alla grande a Costa Imagna, con due spettacoli in programma: la commedia dialettale “On matrimoni de matt” e il concerto di violoncelli direttamente dalla Scala di Milano.
Inizia al meglio il nuovo anno, non perderti due serate di intrattenimento e cultura!
On Matrimoni de Matt: dopo il successo, la commedia torna nel teatro di casa
Abbiamo già parlato di “On Matrimoni de Matt”, la commedia in bergamasco scritta da Roberto Fera, l’autore ed interprete dialettale più conosciuto a livello lombardo.
Lo spettacolo è già stato portato in scena, sempre dalla compagnia teatrale di Costa Imagna, nel teatro parrocchiale di Pontegiurino, riscuotendo un gran successo di pubblico.
A distanza di un mese “On Matrimoni de Matt” torna “a casa”, nel teatro parrocchiale di Costa, in un’unica data, sabato 2 gennaio alle 20.45.
La trama, interpretata interamente in dialetto, garantisce risate e divertimento per tutta la famiglia: non mancare!
Concerto di violoncelli dalla Scala di Milano a Costa Imagna: “Natale!!!”
La serata di lunedì 4 gennaio sarà dedicata alla musica classica, con un concerto di violoncelli dedicato al Natale.
La violoncellista Martina Lopez e Alfredo Persichilli, primo violoncellista del Teatro alla Scala di Milano, accompagneranno il pubblico in un viaggio suggestivo tra i brani dedicati al Natale.
L’appuntamento è per le 21.00, sempre al teatro parrocchiale in centro paese.
Il 2016 di Costa Imagna inizia con la cultura in tutte le sue sfaccettature: popolare e divertente, lirica ed emozionante, apre ogni volta nuovi orizzonti. Partecipa anche tu agli spettacoli e non dimenticare di continuare a seguire vallimagna.com, per tutti gli appuntamenti dell’inverno di Costa Imagna!