Precedente
Successivo
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su pinterest
Condividi su tumblr

Presentazione corso di panetteria e pasticceria a Sant’Omobono

corso-panetteria-immagine

Un’importante iniziativa per il futuro dei nostri ragazzi. APF Patronato San Vincenzo organizza in Valle Imagna un corso di panetteria e pasticceria. La presentazione avverrà lunedì 12 dicembre alle 20.30 presso la sala consiliare del comune di Sant’Omobono.

“Cosa fare dopo la terza media?” E’ una domanda che molti ragazzini valdimagnini (e i loro genitori) si stanno facendo in questo periodo.

L’APF Patronato San Vincenzo, ente di formazione di Bergamo, organizza un corso di panetteria e panificazione. Una proposta come molte altre, se non fosse che la sede del corso sarà a Sant’Omobono.

E’ una buona notizia per i nostri ragazzi, che potranno seguire il corso vicino a casa, e per il nostro territorio, che ancora una volta dimostra il suo potenziale.

La presentazione del corso (open night) è in programma per lunedì 12 dicembre alle 20.30 presso la sala consiliare del comune di Sant’Omobono Terme.

Il volantino con i dettagli sulla serata e del corso è consultabile cliccando sul seguente link: Volantino corso panetteria e panificazione

 

 

Precedente
Successivo
Precedente
Successivo
CIBO CRUDO
Precedente
Successivo

Ti potrebbe interessare.....