
La primavera porta con sé nuovi corsi: il palazzetto Elia Frosio di Selino Basso (frazione di Sant’Omobono Terme) diventa il cuore dello sport.
Kick-boxing e aero kick, karate per bambini e difesa personale per donne: sono tante le proposte, in diversi giorni della settimana!

Kick-Boxing e Aero-Boxing: le arti marziali al palazzetto Elia Frosio
Il kick-boxing è un’arte marziale di origine giapponese che allena il corpo e la mente: il movimento sia del corpo che delle braccia mantiene in forma il corpo, la tecnica del semi-light contact esalta la velocità e la prontezza.
E’ uno sport ideale per giovani e adulti che vogliono mettersi alla prova in un’esperienza coinvolgente ed è rivolto indistintamente a uomini e donne.
L’Aero-boxing è una disciplina divertente, un allenamento aereobico senza avversario e con l’accompagnamento della musica, una sorta di pilates, ma molto più stimolante!
Entrambi i corsi si tengono il martedì e il venerdì in due gruppi: dalle 20 alle 21 e dalle 21 alle 22.
Karate per i più piccoli: corso di avvicinamento alla disciplina
Per i bambini e le bambine delle elementari si ripete un’iniziativa di successo, il corso di avvicinamento al karate.
Le lezioni si tengono il martedì e il venerdì dalle 18.00 alle 19.00. Per partecipare, oltre all’iscrizione, è sufficiente indossare una tuta da ginnastica.
Il karate, con il suo contributo altamente formativo, è uno sport e formazione del carattere!
Corso di difesa personale per donne: non essere vittima!
Presso il palazzetto Elia Frosio prende il via anche il corso di difesa personale per donne, addestramento non convenzionale per reagire contro i tentativi di violenza e dare sicurezza nella vita quotidiana.
La Valle Imagna offre tantissime occasioni per praticare sport: non perdere l’opportunità per mantenere in forma corpo e mente!

