Precedente
Successivo
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su pinterest
Condividi su tumblr

Centro Studi Valle Imagna nel cuore della cultura bergamasca: presentazione di ” Sacerdoti a Seriate” – 21 novembre 2015

sacerdoti di seriate- Centro studi Valle Imagna

Centro Studi Valle Imagna esce ancora una volta dai nostri confini e diventa protagonista di una ricerca sulle tradizioni di Bergamo e dell’hinterland.

Sabato 21 novembre alle ore 16.00 ci sarà la presentazione del libro “ Sacerdoti a Seriate ”, redatto da Centro Studi Valle Imagna in collaborazione con La Voce di Seriate, lAssociazione Mediazione Didattica e lAssociazione il Greto.

“ Sacerdoti a Seriate ”: Centro Studi Valle Imagna presenta la religione a Bergamo tra 800 e 900

Il libro “Sacerdoti a Seriate” è un interessante documento sulla vita religiosa e pastorale in un paese che, per la sua vicinanza territoriale e culturale,  può essere considerato periferia della città di Bergamo.

Alla presentazione interverrà anche il presidente del Centro Studi Valle Imagna, Antonio Carminati, a testimoniare l’importanza che la nostra associazione ha ricoperto alla ricerca e stesura del  volume.

Non perderti l’appuntamento di Seriate, sostieni anche tu l’orgoglio della Valle Imagna che diventa cuore della cultura bergamasca!

 

 

Precedente
Successivo
Precedente
Successivo
CIBO CRUDO
Precedente
Successivo

Ti potrebbe interessare.....