Precedente
Successivo
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su pinterest
Condividi su tumblr

Carol of the bells – 22 Dicembre – Sant’Omobono Terme

giovedì 22 dicembre, ore 21.00

Sant’Omobono Terme – Chiesa di Selino alto

Carol of the bells

Ensemble “Enarmò Brass Quintet”

 

Enarmò Brass Quintet

Gli strumenti che costituiscono il nucleo centrale del gruppo sono due trombe, corno francese, trombone e tuba. Ciononostante, l’attività di EnArMo’ comprende anche la collaborazione con cori e la realizzazione di concerti con accompagnamento d’organo e percussioni.

Nato a Mozzo (Bg) nel settembre 1998, EnArMo’ si è esibito principalmente nelle province di Bergamo, Brescia e Milano (con oltre 60 esibizioni), prendendo anche parte nel 2000 alle celebrazioni per la beatificazione di Papa Giovanni XXIII a Sotto il Monte (Bg) con una doppia presenza: accompagnando la S.Messa di beatificazione in diretta televisiva e in concerto.

Dal 2000 al 2004, il gruppo ha collaborato stabilmente con la Cappella Musicale del Duomo di Bergamo, accompagnandone la corale nelle occasioni più importanti.

Il vasto repertorio di EnArMo’ spazia dal Rinascimento alla musica contemporanea e consente di proporre concerti “a tema” scegliendo i brani in base al contesto dell’esibizione, garantendo così grande flessibilità nel genere musicale.

per maggiori informazioni clicca qui

 

 

Precedente
Successivo
Precedente
Successivo
Precedente
Successivo
Studio Samo PRO
CIBO CRUDO

Ti potrebbe interessare.....