Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su pinterest
Condividi su tumblr

Campi estivi in agriturismo alla Scuderia della Valle di Valsecca

L’estate è il periodo ideale per fare nuove esperienze che lasceranno ricordi indelebili. Agriturismo & Scuderia della Valle propone campi estivi in agriturismo per bambini e ragazzi, occasioni per divertirsi e imparare nuove cose.

Scuderia della Valle: un’oasi di felicità e serenità

Scuderia della Valle è un agriturismo e scuderia situato a Valsecca (Sant’Omobono Terme), in Valle Imagna. Le sue numerose proposte comprendono corsi di equitazione, avvicinamento ai rapaci e attività didattiche.

I campi estivi organizzati da Scuderia della Valle prendono il nome di Campus Natura e sono occasioni per divertirsi in compagnia e stare a contatto con la natura. Numerose sono le attività previste nei campus, tra cui lezioni di teatro in inglese, lezioni di equitazione, caccia al tesoro e trekking con i lama.

I Campus Natura insegneranno a bambini e ragazzi ad amare e rispettare la natura e tutte le sue creature.

Campi estivi scuderia

I campi estivi di Scuderia: l’estate in agriturismo

I Campus Natura di Scuderia della Valle sono rivolti a bambini e ragazzi dai 5 ai 16 anni. Le attività saranno suddivise per fasce d’età e i partecipanti saranno sempre seguiti da educatori esperti.

I Campus di questa stagione estiva avranno luogo in queste date: dal 25 giugno al 1 luglio 2017, dal 2 luglio al 8 luglio 2017 e dal 9 luglio al 15 luglio 2017. I partecipanti alloggeranno nelle stanze dell’agriturismo e avranno a disposizione dalla struttura tutto il necessario per le varie attività.

Per maggiori informazioni e per prenotarsi, visita la pagina dedicata sul sito di Scuderia della Valle.

 

Ti potrebbe interessare.....

Precedente
Successivo