Precedente
Successivo
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su pinterest
Condividi su tumblr

Camminata solidale sul Resegone: beneficenza e passione per la montagna

L’associazione Solidarietà Internazionale della Lombardia propone un evento che unisce la solidarietà con la passione per la montagna. Organizzerà infatti una camminata solidale sul Resegone, uno dei monti più importanti della Valle Imagna.

Una camminata solidale sul Resegone per le popolazioni dell’Africa

L’evento è organizzato dall’associazione Solidarietà Internazione della Lombardia per domenica 7 maggio 2017. La camminata partirà da Brumano fino a giungere al rifugio Azzoni sulla vetta del monte Resegone.

Lo scopo dell’evento è quello di raccogliere fondi per i progetti di volontariato nelle zone dell’Africa Occidentale, specialmente per il villaggio di Kouvé. Quest’ultimo è un piccolo insediamento a circa 70 km dalle spiagge di Lomé, capitale della nazione africana Togo.

Oltre ad essere la sede dei progetti dell’associazione vede anche la presenza dell’Ospedale delle Suore della Provvidenza.

camminata solidale sul Resegone

Da Brumano alla vetta del Resegone

Il ritrovo è fissato presso il Municipio di Brumano alle 9:00 di domenica 7 maggio 2017, con la partenza prevista per le 9:30.

La quota di partecipazione è di 15 euro. Comprende il sentiero segnalato, il rinfresco di benvenuto e quello di ritorno, panino e bibita al rifugio Azzoni e una maglietta omaggio.

Per informazioni e prenotazioni scrivere alla e-mail info@silombardia.org o contattare il numero 3347899745

 

 

Precedente
Successivo
Precedente
Successivo
Precedente
Successivo
Studio Samo PRO
CIBO CRUDO

Ti potrebbe interessare.....