Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su pinterest
Condividi su tumblr

Arriva “ArteMagna”: la nuova trasmissione dedicata all’arte e alla cultura in Valle Imagna!

Artemagna
Primo programma made in Valle Imagna per Radio 2.0. Arriva infatti ArteMagna, il contenitore radiofonico che terrà compagnia gli ascoltatori della Radio delle Valli di Bergamo ogni mercoledì di questa estate travestita da autunno dalle 21.00 alle 22.00.

A raccontare delle bellezze valdimagnine e dei suoi creatori ci penseranno Mike e i suoi ospiti, tutti valdimagnini DOC, in diretta dalla nuova sede di Radio 2.0 a Sant’Omobono Terme.

Dopo aver già avuto ai microfoni Fulvio Manzoni, responsabile artistico della rassegna Per Antiche Contrade, mercoledì 6 agosto sarà la volta del CAI Valle Imagna e del suo presidente Giancamillo Frosio.

Questi sono solo i primi appuntamenti che Artemagna proporrà: ogni mercoledì infatti si alterneranno fino a settembre persone e voci che racconteranno la bellezza della Valle Imagna sotto ogni sua sfaccettatura.

Cultura, arte, storia, turismo, curiosità, personaggi, aneddoti e piccole/grandi realtà da scoprire puntata per puntata. Non perdetevene neanche una! Sintonizzatevi su Radio 2.0 e godetevi la Valle Imagna raccontata dalle voci di chi la vive. Così, quando vi capiterà di farci un salto con i vostri amici, la parte di Cicerone la farete voi!

Ti potrebbe interessare.....

Precedente
Successivo