Precedente
Successivo
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su pinterest
Condividi su tumblr

Al chiaro di Luna 2015, seconda serata – S.Omobono Terme – Venerdì 24 luglio

al chiaro di luna 24 luglio

 

Al chiaro di Luna continua a sorprendere: dopo il primo entusiasmante appuntamento, la seconda notte bianca si annuncia già piena di sorprese.

Venerdì 24 luglio via Vittorio Veneto tornerà ad animarsi per offrire una serata di divertimento per grandi e piccini.

L’aria sarà l’elemento che guiderà alla scoperta di Sant’Omobono Terme, tra shopping, spettacoli, musica, giochi… e una caccia al tesoro senza precedenti!

Caccia ai tesori nascosti di Sant’Omobono, con ricchi premi finali!

L’evento clou della serata sarà la grande caccia al tesoro che porterà i partecipanti alla scoperta delle bellezze del paese… E la prima squadra che raggiungerà il tesoro riceverà buoni spesa per un valore di 200 euro! Ricchi premi verranno assegnati anche alla seconda e terza squadra classificata.

Le iscrizioni sono già aperte sulla pagina Facebook della manifestazione “Al chiaro di Luna” e continueranno anche venerdì 24, presso lo stand ISOT di Via Vittorio Veneto, dalle 18.00 alle 19.30.

La partecipazione alla caccia al tesoro è completamente gratuita… perché non approfittarne?!

Aria di… musica, street food & shopping!

Il divertimento non finisce qui: oltre alla caccia al tesoro, altri eventi animeranno la seconda notte bianca di Sant’Omobono. Ci saranno infatti musica e balli con Imagna Dance Accademy e lo spettacolo esclusivo di dj Busker Andrea Fidelio.

Non mancherà il cibo, tema dell’Expo 2015: lungo tutta Via Vittorio Veneto si potrà assaggiare il migliore street food.

Saranno entusiasti i bambini, che potranno salire sulle giostre, e le mamme, che potranno fare shopping by night fino alle 24.00.

Non perdere l’appuntamento con la seconda serata al chiaro di Luna, fatti trasportare dall’aria di festa, in un’esperienza di scoperta e intrattenimento per tutta la famiglia!

Per altre anticipazioni segui la pagina Facebook di “Al chiaro di Luna”.

 

 

Precedente
Successivo
Precedente
Successivo
CIBO CRUDO
Precedente
Successivo

Ti potrebbe interessare.....