“L’unione fa la forza”, recitava l’antica saggezza popolare. E lo sanno bene anche i proprietari delle 10 aziende agricole valdimagnine che hanno dato vita ad Agrimagna.
Agrimagna è una rete di piccoli agricoltori e allevatori della Valle Imagna, che hanno deciso di “camminare a braccetto” per far conoscere e gustare i prodotti della loro passione e proporre un’esperienza di consumo sostenibile e vicina al consumatore.
Sul sito agrimagna.it potete trovare i volti e le storie di queste 10 aziende che, un po’ per necessità (visti i tempi di crisi!) e un po’ per spirito di iniziativa, hanno pensato bene di condividere le loro esperienze e competenze creando un punto di riferimento per il consumatore.
Agrimagna si può definire a tutto G.A.S., gli ormai famosi Gruppi di Acquisto Solidale a cui la rete si rivolge con particolare attenzione.
Un solo marchio, dunque, per identificare e far conoscere 10 realtà che intendono promuovere i loro prodotti e, di conseguenza, anche alla terra, la nostra, che glieli regala.
Per informazioni visita il sito www.agrimagna.it
Tel.: 035.0666373
Email: info@agrimagna.it