Radio 2.0, la radio delle Valli di Bergamo, sarà a Sanremo con Sanremo In Aria in occasione del 66° Festival della Canzone Italiana.
Da lunedì 8 febbraio il palinsesto di Radio 2.0, la Radio delle Valli di Bergamo (www.radioduepuntozero.it) si arricchisce di rubriche speciali dedicate alla kermesse canora, con gli approfondimenti e i dietro le quinte di questa intensa edizione del Festival di Sanremo.
Durante tutta la settimana ogni mezz’ora andrà in onda una delle canzoni in gara al Festival: Il Brano In Aria e fin dal primo mattino l’emittente con gli studi a Bracca e Sant’Omobono Terme viaggerà nel tempo alla riscoperta del Festival che fu e dei suoi protagonisti, più o meno noti, per poi proseguire, nel corso della giornata, con rubriche di approfondimento e collegamenti in diretta dalla Città dei Fiori.
Potrai seguire il Festival su Radio 2.0 anche durante la diretta televisiva, con un Sanremo In Aria attento al Gossip e al dietro le quinte, in una versione inaspettatamente modaiola, con collegamenti con la sala stampa, interviste e tante sorprese.
Alessandro Stefanoni, Beppe e Alessandro Rinaldi seguiranno il festival direttamente dalla riviera dei fiori mentre dai nostri studi Moira, Mike, Manuel e Gerry vi terranno compagnia con tutte le ultime novità.
Puoi ascoltare Radio 2.0 in Val Brembana in fm sui 93.6 e 92.8, mentre in Valle Imagna, in tutta la provincia di Bergamo ed in gran parte della Lombardia sul canale 708 del digitale terrestre e in streaming su www.radioduepuntozero.it
Seguici anche tu la pagina di 2.0 su Facebook: troverai, foto e video esclusivi e potrai commentare, partecipare ed interagire con gli speaker.
Radio 2.0 a Sanremo, uno sguardo alle Valli e uno alle vallette!